Per qualche motivo sconosciuto, il cacciatore di coccodrilli è estremamente popolare all'estero. Ma non in Australia. Come Yahoo Serious, è un uomo imbarazzante e, come i film di Crocodile Dundee, fornisce un'immagine falsa di quello che sono gli australiani. Abbiamo visto solo una serie di Crocodile Hunter qui, ed è stato mostrato dopo che un outback australiano molto migliore è stato su All Aussie Adventures, che è una specie della stessa idea, tranne che l'ospite non sa nulla del bush e ottiene sempre la sua auto bloccata nel fango e cade dalle scogliere. Fu mostrato il Crocodile Hunter e immaginai che fosse anche solo uno stupido scherzo. Mi sbagliavo. Lo odio. È molto triste, ma ho provato a inviare commenti in portoghese e spagnolo, ma la macchina non può capire. Bene, se non è possibile farlo, lo farò in inglese. È il miglior film che abbia mai visto, è magico, comico e con un senso dell'umorismo raffinato. Può mettere in ridicolo la tecnologia per preservare la vita selvaggia e le foreste del mondo. So che Steve ha avuto un incidente mortale, sono così dispiaciuto per questo, ed è così che credo che tutti dovrebbero assistere e guardare il film, conoscere un grande uomo, le sue idee e sostenere il movimento che ha iniziato. A proposito, Steve è ben riconosciuto in Bolivia e in Brasile, forse perché il suo senso dell'umorismo è molto vicino al nostro. Buon viaggio a Dio Steve, lì in paradiso ci sono tutti gli animali che ami. <br/> <br/> I CROCCHI TORNERANNO. Se sei interessato agli animali, ti imploro di guardare questo spettacolo. I padroni di casa, Australin Steve Irwin e sua moglie americana, Terri, hanno una tale intensità e passione per gli animali e la conservazione degli animali che persino i rettili come i serpenti, prima però spaventosi e viscidi, sembrano davvero un po '"stupendi"! Sono davvero persone fantastiche e un credito per la società che ama gli animali, se ami gli animali amerai questo spettacolo. Scrivo questo con il cuore pesante e le guance macchiate di lacrime. Conoscevo Steve personalmente. Avevo incontrato Steve e Terri a Eugene Oregon quando lui e Terri stavano visitando la famiglia di Terri. Mi ha rattristato fino al punto di piangere che abbiamo perso un uomo così premuroso, meraviglioso e di talento le cui mani erano satinate contro la pelle di un animale. Sapevo dopo aver parlato con Steve che il mio percorso era di natura e benedizioni animali e che dovevo aiutare le creature del mondo. Lo ringrazio per questa conoscenza e prego solo che la sua famiglia trovi pace nella consapevolezza che Steve è morto facendo ciò che Dio e la Dea volevano che facesse, cioè educare il mondo a tutte le creature incomprese su questo pianeta. Per favore, unisciti a me mandando benedizioni alla sua famiglia, Terri, Bindi e Robert e ai loro nonni. Sto accendendo una candela bianca per ricordarlo e l'ho messo nel mio sigillo della finestra fino al calar della notte. <br/> <br/> "Blessed Be la famiglia di Steve e Terri Irwin. Li conoscevo personalmente nella vita e conosco la famiglia di Terri in Eugene Oregon. Ho avuto il dono di incontrare questo meraviglioso uomo di talento dopo che aveva lavorato al ginocchio e lui era la persona più premurosa e dotata che avessi mai visto con gli animali. Fino a quando non ci incontreremo di nuovo, Steve …. Che i cieli ti coinvolgano e che le tue attività vitali continuino attraverso le mani di qualcuno e attraverso il cuore di tutti quelli intorno al mondo. & quot; <br/> <br/> Ti amo, amico Questo è stato uno spettacolo che ho ricordato guardando tutto il tempo quando avevo 10 anni. Le mie sorelle, il fratello e io eravamo dipendenti da questo spettacolo e non abbiamo mai perso un episodio. E ho ancora un debole per questo. Crocodile Hunter non mancava mai di essere incredibilmente divertente e audace. Mi sono piaciute anche le scenografie e il lavoro delle telecamere, il ritmo piacevole, la saggezza dell'outback e ovviamente la spavalderia. E naturalmente amo Steve Irwin, ed è stato profondamente rattristato dalla sua scomparsa. Era incredibilmente talentuoso e sapeva cosa stava facendo e dicendo di averlo fatto diventare un presentatore accattivante e divertente. Tutto sommato, Crocodile Hunter è un grande spettacolo, divertente e audace con un grande presentatore. 10/10 Bethany Cox
Battbreea replied
367 weeks ago