** SPOILERS QUI SOTTO! Sei stato avvisato !! ** <br/> <br/> L'ho visto ieri sera dopo che la mia ragazza mi ha suggerito di vederlo. Questo è stato un film molto divertente. La mia esperienza è stata un po 'viziata dal vedere il remake del 2001, "Rat Race" mesi prima senza sapere che era un remake. Vieni a pensarci, ora che ho visto l'originale, Rat Race era un remake REALMENTE MALE! Comunque, tornando all'originale ….. la maggior parte dei personaggi di "It's A Mad …. Mad World" erano esilaranti. Mai prima d'ora ho visto un tale ensemble di comici al top del loro gioco dando così grandi spettacoli. Le mie lamentele con il film: <br/> <br/> la 'suocera' era così ANIMALE! Capisco che i suoi "modi" erano intesi per essere divertenti, ma ci sono riusciti. Non ho riso, ma rabbrividisco ogni volta che apriva la bocca. Un'altra lamentela è stata la fine, ho appena avuto un cattivo gusto in bocca visto che nessuno ha vinto i soldi. Che dovevo stare lì per 2 ore e mezza rimanendo totalmente coinvolto in questa grande avventura, solo per scoprire che nessuno vince i soldi … Mi sentivo derubato. Avrei preferito che tutti avessero una quota. Okay, ho capito la morale della storia, ma mi ha ancora strofinato nel modo sbagliato. Pensavo anche che il finale fosse un po 'esagerato. Il livello della commedia slapstick mi stava bene fino a questo punto. L'intero accordo con 15-20 persone sulla scala antincendio / scala, e la scala che si trasforma in un giro in un parco di divertimenti che lanciava persone in ogni modo era un po 'troppo IMO …. Ho sentito che la linea è stata finalmente incrociata tra slapstick e completo mancanza di logica / ragione. <br/> <br/> A parte questo, questo film è una commedia classica e mi è davvero piaciuto. Lo consiglio vivamente; anche 40 anni dopo sembra ancora fresco …. meglio delle cosiddette "commedie" che vengono pubblicate oggi. I miei personaggi preferiti: il camionista ei due ragazzi che tentano di atterrare sull'aereo verso la fine. Sono stati fantastici. <br/> <br/> *** su **** stelle. Ho visto questa cosa pazza, mi dispiace dirlo non in Cinerama, un anno o due dopo il rilascio quando ero ancora nei miei anni dell'adolescenza. E 'stato fantastico! Non ho mai cercato commedie cinematografiche, televisive o teatrali, ma questo mi ha fatto ridere / sghignazzare a metà degli anni '60 e probabilmente lo farebbe oggi. Mia madre l'ha visto per la prima volta, dicendo che le ricordava Mack Sennett (che non capivo), ma aveva ragione. MAD, MAD era nel migliore spirito di quella stupida tradizione. È l'originale e il migliore che regge ancora oggi. In effetti è rifatto molte, molte volte. Rifatto in molte lingue e paesi. C'è un remake in hindi Dhamaal, remake in Telugu che ricordo di aver visto. C'è anche Rat Race fuori rotta che è ispirato a questo, ma reso un po 'più rozzo. È una trama semplice. Ci sono soldi nascosti da qualche parte e la gente corre verso di essa per ottenere tutto da soli. Slapstick al meglio. Certo, è difficile sbagliare quando si hanno molti uomini leggendariamente divertenti. Ma perché Ethel Merman deve essere il bersaglio di tutte le battute? Certo che è odiosa, ma viene chiamata & quot; vecchia borsa & quot; molte volte quando ci sono CHIARAMENTE molti personaggi maschili nel film molto più vecchi di lei. Se fossi in lei, non avrei accettato un ruolo del genere.Le altre donne nel film sono semplicemente degli "occhi bendati" e ottengono poche battute davvero divertenti. Se accetti questo andando a guardarlo, allora puoi godertelo. L'umorismo è un po 'bizzarro e datato, ma la consegna è ancora nitida. La musica è perfettamente adatta a questo film e le sequenze d'azione sono ben girate. Cordiali saluti: questo film ha entrambi i proprietari di sesso maschile di "Three's Company & quot; in esso - Norman Fell e Don Knotts. Penso che avrebbe potuto usare anche la defunta grande Audra Lindley (la signora Roper). Questo film contiene il più grande raduno di talenti nella storia del cinema. Gli attori pregherebbero Stanley Kramer a fare una passeggiata. Indipendentemente da ciò che alcuni critici hanno scritto, & quot; È un mondo pazzo, pazzo, pazzo, pazzo & quot; è l'acme della commedia cinematografica. La trama può essere volgare ma il notevole talento e la magistrale direzione lo portano fuori. I principali attori sono rimasti sbalorditi quando sono entrati nella foto per trovare due copioni di dimensioni telefoniche, uno per il dialogo e l'altro per l'azione, con una colonna sonora spiritosa e un bel lavoro fotografico, probabilmente non ci sarà mai un altro film di questo calibro. <br/> <br/> Spencer Tracy è il cast di tutte le star tra cui Jimmy Durante, Jonathan Winters, Milton Berle, Mickey Rooney, Edie Adams, Terry Thomas, Ethel Merman, William Demarest, Arnold Stang e Jim Bakus solo per citarne uno alcune delle dozzine di talenti comici che aggiungono così tanto a questa immagine. La cosa ironica è che Kramer era meglio conosciuto a Hollywood per film drammatici come "Judgment at Nurenburg"; anche con Tracy. Ma è riuscito a tirarne fuori uno per i secoli. Se non l'hai visto, non sai cosa ti manca. Jesse White, i tre marmittoni, Edward Everett Horton e così via. Guardalo oggi.
Battbreea replied
367 weeks ago