Crescendo, ho davvero adorato questi film. Sean Fox era la fine - tutto per me. Non lo penso ora, ma adoro questo film. L'azione, anche se banale, è ancora davvero fantastica. Di nuovo, questo NON è JACKIE CHAN, secondo nessuno standard. Ma ancora, ragazzini come ninja ?? Inoltre, Miyo era bello. Aggiungere quella piccola storia d'amore tra lei e Rocky era scontato, ma era dolce. Adoro la parte quando si sbaglia completamente nel campo perché continua a pensare che ci siano Lisa DiMarino ovunque. E, & quot; Dovremmo eseguire! & Quot; & quot; dovremmo nasconderci! & quot; & quot; METTIAMO I LORO BUTTS !!!!!!! & quot; LOL! <br/> <br/> Di nuovo, sono davvero una persona da kiddie movie, ma adoro questo film. Se sei lo stesso tipo di persona, affitta questo film !!! bene, non mi interessa cosa dicono gli altri di questo film. è un sequel meraviglioso e anche se mi sono piaciuti i due ninja che avevano nel primo, hanno fatto un buon lavoro sostituendoli, per qualunque ragione abbiano fatto. Ma per me è ancora un film ninja b / c ha ancora il mio ninja preferito e ha ancora nonno. e fanno un ottimo lavoro per far sembrare che gli altri due siano sempre stati lì. Mi piace che questo mostri maggiormente il loro lato sacrificale e come quando scoprono che il nonno è nei guai buttano via ogni cosa e non si fermano davanti a nulla arrivare a lui e aiutarlo. a differenza della maggior parte dei film al giorno d'oggi, è pulito e divertente. è fantastico :) Lo adoro davvero tanto come faccio io il primo e il terzo. Anche se non sono d'accordo molto nel film, non usano mai la loro "conoscenza di ninja"; prendersi l'un l'altro :) È un film meraviglioso, sono cresciuto con esso e ringrazio Dio per i ricordi che ho con esso. Un altro ridicolo & quot; 3 Ninja & quot; film che coinvolge le nuove avventure dei tre ragazzi allenati dal nonno sulla via del ninja. Stupido, stupido, inutile sequel di un film che non ne aveva bisogno. Ho affittato tutte queste copie simultaneamente e, dopo che erano finite, ho sentito di bruciare le copie. C'è qualcosa di più connivente, più disperato di fare soldi, e più putrefatto del franchise dei 3 Ninjas? Ecco come è iniziato tutto: le Teenage Mutant Ninja Turtles sono diventate un enorme successo per i giovani non sposati, così come Home Alone con tutta la sua gloria fanciullesca da calciatore.Cram quei due nel Kid-Flick-o-Matic, e guarda cosa esce sul piatto: 3 Ninja, completi di pizze e trappole da cattivo del Nickelodeon. Quando i creatori hanno catturato il loro pubblico già sviluppato (sarò onesto, me compreso), hanno raccolto i soldi che hanno fatto e hanno smantellato questo seguito in qualche modo ancora meno ispirato. Questo è stato il mio ultimo film dei Ninjas. La mia scena preferita? Sheesh, ho fatto tutto quanto è in mio potere per dimenticare completamente questo film, ma ricordo vagamente il mezzo ninja Colt che cerca di impressionare una ragazza in un campo da basket di strada. Immagino che dovrà fare. Non voglio sprecare altro tempo in questo gunk, ma grazie a 3 Ninjas Kick Back, ho imparato una lezione importante all'età di dodici anni: quando Hollywood vuole uno spuntino leggero, niente batte il gusto dei bambini ingenui. Non ho visto questi film da quando sono usciti per la prima volta, quindi ho dovuto vedere se c'era qualcosa lì. Non c'è! Ho appena guardato la prima parte e mi sono ricordato che non era così bello, ma erano gli anni '90 ed è stato aggiunto alla lunga lista di film cattivi rivolti ai bambini. Ora guardando questo, il temuto sequel, trovo che non sia rivolto a nessuno. Ci sono bambini che saltavano e urlavano e lanciavano calci e pugni che ogni bambino di 4 anni poteva padroneggiare ed erano contrari agli idioti e ai cosiddetti ninja ed era semplicemente esilarante. <br/> <br/> Questo non sembrava nemmeno avere nulla. Il primo ha intrattenuto i bambini, ma questo seguito è stato come un brutto episodio dei power rangers o qualcosa del genere … <br/> <br/> Hanno sostituito Rocky e Tum Tum dal primo film che andava bene per me, The kid giocare a Tum Tum era molto meglio. Ho sentito che questo film è stato realizzato molto tempo dopo la terza parte, ma è stato rilasciato per primo, quindi non conosco i dettagli. <br/> <br/> Ti consiglio se devi permettere ai tuoi figli di guardare questo tipo di film per ottenere il Teenage Mutant Ninja Tartarughe o Karate Kid o anche se devi avere 3 Ninja scegli la prima parte su questa, perché questo film fa schifo.
Battbreea replied
368 weeks ago